c

Cavalli in vendita a Campania

Per saperne di più b
1 Risultato
Filtro
1 Risultato
Rimuovi tutti i filtri
Aggiungi ricerca:
y Altre razze y Cavalli da dressage y Cavalli da salto ostacoli y Castrone y Morello y A sangue caldo y A sangue freddo
Salva ricerca
Ordina per
Data discendente b
H
eData discendentebData ascendenteePrezzo ascendentebPrezzo discendenteeRazza ascendentebRazza discendenteeEtà ascendentebEtà discendenteeAltezza al garrese ascendentebAltezza al garrese discendente
Inserzioni base
Altre razze, Castrone, 8 Anni, 138 cm, Morello Pony Esperia anni 8
V: ELISIR | MV: SERENO
Salto - Dressage
IT-82100
Benevento
12.000 €
Contrassegna inserzione
Q Rimuovi tutti i filtri
H

Cavalli in vendita in Campania - trovare il cavallo dei tuoi sogni vicino a te

Se stai cercando di acquistare un cavallo in Campania, ci sono diverse cose da tenere a mente per trovare quello che fa al caso tuo. In primo luogo, considera il tuo livello di esperienza: se sei un cavaliere esperto, potresti voler cercare un cavallo con un certo grado di addestramento, mentre se sei un principiante, potrebbe essere meglio optare per un cavallo più tranquillo e docile. Inoltre, considera l'uso che farai del cavallo: se hai intenzione di partecipare a competizioni, potresti cercare un cavallo più giovane e in forma, mentre se vuoi fare lunghe passeggiate, potresti preferire un cavallo più vecchio e più tranquillo.

Inoltre, quando cerchi un cavallo in vendita in Campania, è importante fare attenzione alla sua salute e al suo benessere. Assicurati che il cavallo non abbia problemi di salute o lesioni e verifica che sia stato sottoposto alle cure veterinarie necessarie, come vaccinazioni e vermifughi. Chiedi anche informazioni sulle condizioni in cui il cavallo è stato tenuto e se ha mai avuto problemi di comportamento.

Vendere cavalli in Campania - trovare un nuovo proprietario per il tuo cavallo

Se invece sei proprietario di un cavallo e vuoi venderlo, ci sono alcune cose da tenere a mente per garantire che il tuo cavallo trovi un buon proprietario. In primo luogo, è importante fornire informazioni dettagliate sul tuo cavallo, comprese le sue capacità, la sua storia e il suo comportamento. Inoltre, assicurati di pubblicare foto chiare e recenti del cavallo, in modo che i potenziali acquirenti possano vederlo nel migliore dei modi.

Inoltre, quando vendi un cavallo in Campania, è importante essere onesti e trasparenti riguardo alle condizioni in cui il cavallo è stato tenuto e alle sue eventuali problematiche di salute. In questo modo, potenziali acquirenti possono prendere una decisione informata e tu puoi essere sicuro che il tuo cavallo finisca nelle mani giuste.

Cosa rende la Campania così speciale

Oltre alla compravendita di cavalli, la Campania ha molto da offrire. La regione è famosa per la sua cucina, che include piatti come la pizza napoletana, la mozzarella di bufala e il limoncello. Inoltre, la regione ha un patrimonio culturale e storico ricco, con siti come Pompei e la Reggia di Caserta che attirano visitatori da tutto il mondo. La Campania è anche famosa per le sue coste e le sue spiagge, tra cui la famosa Costiera Amalfitana. Insomma, la Campania ha molto da offrire, sia per i turisti che per gli amanti dei cavalli in vendita in Campania.

i