c

Norme di sicurezza per l'acquisto e la vendita di cavalli





Quando acquisti o vendi un cavallo segui queste semplici regole per una vendita sicura e ottimale:

Non versare denaro in anticipo

Una richiesta di pagamento anticipato è quasi sempre una truffa. Pertanto, in ogni caso, trasferimento di denaro in anticipo!
Lo stesso si applica ai trasferimenti di denaro (ad es. tramite Western Union, MoneyGram, deposito a garanzia, ecc..). In questi casi è la possibilità che il vostro denaro con documenti falsi non è rimborsabile ed è andato. Il danno non sarà rimborsato in questo caso!
Tenere a mente: andare un grande rischio in una transazione, poiché non si conosce il destinatario. Trasferimenti di denaro contante o banca trasferimenti non adatto quindi fondamentalmente come un sistema di pagamento se si acquista un cavallo.
Anche se la transazione a favore di un bene-SAP/relativa, esso non può proteggerti dalle frodi! Alcune informazioni poco un presunto venditore in modo fraudolento, abbastanza per prelevare i vostri fondi con falsi documenti. Il nostro suggerimento: mai fare in anticipo!

Presta attenzione ai documenti trasmessi per via elettronica

Trasmessi elettronicamente i documenti (certificati inviati via E-mail, acquistare i risultati dei test, ecc...) può essere facilmente falsificato! Non offrono generalmente alcuna sicurezza assoluta. Si Convincetevi localmente per voi vedere il cavallo stesso e / o richiedere un'indagine corrente di acquisto prima di voi il cavallo acquistare.

Presta Attenzione agli assegni contraffatti sia quando acquisti che quando vendi un cavallo

Come venditore di un cavallo, dovrebbe proteggere contro una possibile truffa: nella gestione di una vendita di cavallo, venditore sarà sorpreso a volte di assegni scoperti. Pertanto accettare mai pagamenti assegno o assegno di offerte di acquisto!

Dovrebbe un assegno inviato - come venditore - (per lo più dall'estero), cui ammontare solitamente superiore al prezzo di acquisto pattuito, si deve contare su una frode. Sicuramente non , trasferimento di nuovo la differenza perché l'assegno probabilmente più tardi quanto rubato o forgiato – risultano anche se resiste primo scrutinio.

Frodi via SMS o email ("Phishing")"

Purtroppo, è tecnicamente possibile forgiare l'indirizzo del mittente in un'E-mail. Esiste quindi la possibilità che un'E-mail ehorses.de, get in si chiede con il mittente (apparente), dati riservati (carta di credito numero, password, la tua inserzione numero o simili) reveal o false fatti si riflettono in voi. In questo caso, contattare immediatamente il nostro supporto. support@ehorses.de
Come venditore, è specificare il vostro numero di carta di credito o il tuo conto e banca codice durante il processo di checkout. Questi dati sono utilizzati esclusivamente per pagare per la vostra pubblicità! ehorses.de interrogherà nuovamente in qualsiasi momento - per E-mail, né in altri modi!
Frode SMS: Se ricevi un messaggio di testo con mittente del 'ehorses.de', è un falso! ehorses.de non manda nessun SMS, fondamentalmente.

Come viene gestita la compravendita di un cavallo?

ehorses.de non è coinvolto nel processo di acquisto e non è che un che Acquisto cavallo o vorrebbe un cavallo acquistare. ehorses.de non rende fondamentalmente raccomandazioni riguardanti l'uso di determinati pagamenti metodi – negoziato tutti vendita relativa all'accordo tra venditore e acquirente. Pertanto, ehorses.de non può fare nessuna dichiarazione a fidarsi di un acquirente; Informazioni non disponibili per noi. Tuttavia, occorre un'E-mail (con il ehorses.de mittente apparente) con dichiarazioni circa l'affidabilità di un acquirente, è un falso!

Allora, vuoi un cavallo a comprare o una vendita di cavallo. Seguire alcune semplici regole e il tuo acquisto di vendite di cavallo e il cavallo è un successo, con soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti.

i